venerdì 9 giugno 2017

...

Adoro le collane come Marvel Universe, Marvel Mix, Marvel World, Marvel Qualsiasialtraroba. Per una manciata di euro permettono di leggere un bel po' di roba, almeno 4 comic book al colpo, occasionalmente su buona carta e stampati bene.
Poco importa se poi nei fatti il fumetto in sé è poca roba, l'impressione di aver fatto un affarone basta a farmi produrre endorfine. È capitato con il recente Marvel Miniserie 184 che raccoglie la miniserie in quattro episodi Death of X e il numero 0 di Inhumans Vs. X-Men. Il fumetto in sé non è affatto male (valida costruzione della tensione, nessuna battuta scema, bei disegni) ma stavolta non mi ha offerto il destro per un post-pinailleur. Me lo sono spulciato varie volte per vedere se qualche personaggio cambiasse acconciatura o costume di vignetta in vignetta, o se ci fossero errori nei testi, ma non ho trovato niente!
È stato comunque piacevole vedere che i brossurati economici da edicola della Panini continuano a uscire[http://lucalorenzon.blogspot.it/2017/03/e-solo-una-mia-impressione.html], seppur diradati rispetto al passato, tanto più che questo La Morte di X è composto da cinque comic book che in alcuni casi sfiorano le 30 pagine e quindi il prezzo di 6 euro è piuttosto vantaggioso.
Niente male, insomma, per un volumetto che ho preso principalmente per sopperire alla latitanza dell’ultimo Martin Mystère, annunciato proprio per oggi.

Nessun commento:

Posta un commento