giovedì 19 febbraio 2015

E finalmente...

In effetti avevo perso le speranze. E invece...

2 commenti:

  1. Nuoooo! Pensa che io i primissimi volumi di Kelly's Eye e Artigli d'Acciaio ce li ho, ma de l'Impero Trigan non sapevo neppure si fosse arrivato al settimo. Quindi finisce con questo, giusto?

    Ma quanto era un dio, Don Lawrence? Quanto mi piacerebbe vedere ristampato il suo Storm...

    RispondiElimina
  2. Di Trigan Empire dovrebbe esserci almeno un altro volume ancora. Nell’ultima Anteprima mi pare che ne abbiano annunciato il numero 9 ma non sono sicuro, forse era la riproposta dell’8.
    Don Lawrence era un grande soprattutto se pensi agli anni in cui ha lavorato. Col tempo però ti fai l’occhio anche ai suoi piccoli difettucci (le unghie sono sproporzionate!). Ho cominciato a leggere questo numero 7 e mi è sembrato, almeno fino a pagina 36, veramente ingenuo. Disegni sempre stupendi ma testi molto più naif di come li ricordavo. Ma anche questo è il suo fascino.
    Oltretutto mi sembrava che la RW avesse usato dei caratteri più piccoli e invece le dimensioni sono le stesse degli albi Planeta... in questo paio d’anni la mia vista deve essere veramente calata di brutto!
    Storm mi pare sia in corso di pubblicazione presso una delle propaggini della 001, quella d’elite per cui bisogna fare l’abbonamento.

    RispondiElimina