giovedì 12 febbraio 2015

...

Adoro le collane come Marvel Universe, Marvel Mix, Marvel World, Marvel Qualsiasialtraroba. Per una manciata di euro permettono di leggere un bel po' di roba, almeno 4 comic book al colpo, occasionalmente su buona carta e stampati bene.
Poco importa se poi nei fatti il fumetto in sé è poca roba, l'impressione di aver fatto un affarone basta a farmi produrre endorfine. E' capitato con il recente Marvel Mega 90 che raccoglie i tre speciali estivi del 2014 di X-Men, Iron Man e Nova. Una storia evitabilissima e perfettamente coerente col titolo (Senza Fine), oltretutto disegnata in maniera discontinua come probabile banco di prova per disegnatori ancora acerbi, ma che mi ha offerto il destro per questo post-pinailleur:
il personaggio "nervosa" è Triage, un maschio
a Magik scompaiono e riappaiono le robe nere che ha in testa nell'arco della stessa pagina

2 commenti:

  1. Vero, anche io apprezzo molto questi magazine con più storie.
    Wiz però era imbattibile, e ok, c'era anche Playmag.
    Preferisco però quelli con le storie anni '90^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato a prendere queste proposte che ero già canuto (d'altra parte non è da molti anni che escono, mi pare), l'unico Wiz che ho preso è quello con l'intervista ad Alan Moore, Playmag mai coperto.
      Mi pare che Wiz non fosse proprio economicissimo.

      Elimina