giovedì 19 settembre 2013

Quanto vale il mio blog?

@

7 commenti:

  1. Wow, tipo il mio! :)
    Ma non ci credo a queste statistiche...

    ...comunque, mi sono imbattuto qualche giorno fa nel tuo blog, ho visto che parli di fumetto e ti ho seguito: piacere, Miki! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Pensavo mi avessi intercettato in qualche maniera mentre lurkavo il tuo blog, cosa che faccio con una certa frequenza come appunto anche l'altro giorno.
    Hai un sacco di seguito (tipo 100 commenti per post), mi sembra strano che le tue statistiche siano come le mie. Comunque ho messo il link perchè non avevo altro di meglio da postare oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non posso mica vedere chi viene a farmi visita! :)
      Sono arrivato qui attraverso visite ad altri blog, ti ho visto linkato e mi ha incuriosito il nome del tuo spazio... parlavi di fumetti, che io amo... e quindi niente, eccomi qui^^

      Che bello sapere che già mi... conoscevi, in un certo senso :)

      Moz-

      Elimina
  3. Il mio vale 321,27 euro (????)

    Non vale neanche la pena venderlo :)

    RispondiElimina
  4. Il mio non c'è proprio (infatti almeno per me non ha prezzo)

    RispondiElimina