mercoledì 1 giugno 2016

Liebster Award 2016

QUI per i dettagli.



  1. Ho un lista un elenco infinito di serie tv da guardare ma una in più non fa mai male, me ne consigli una e perché proprio quella?
Non ho la televisione e rifiuto ogni passaggio di file con serie tv da amici, perché trovo che l’offerta sia eccessiva e non riuscirò mai a vedere quello che merita, che sembra essere tantissimo. Quindi non ho nessun suggerimento da darti.
  1. Cos'è la cosa che ti piace di meno in una tua giornata tipo?
Boh.
  1. La tecnologia ci sta davvero aiutando? ci sta rendendo migliori?
Aiutando sì, rendendo migliori no.
  1. Doccia o bagno?
Doccia.
  1. Se escludiamo il calcio, quale sport guardi volentieri in tv?
Nessuno, e non guardo nemmeno il calcio. E comunque non ho la tv.
  1. Libri, libri, libri. Consigliane tre a chi legge.
Passeggeri Notturni di Carofiglio, Sabotaggio d’Amore della Nothomb, Guarda gli Arlecchini! di Nabokov
  1. Secondo te è più forte Hulk o la Cosa?
Ma è Hulk, è risaputo: mi ricordo una risposta nella posta di un albo della Corno e poi anche Lupoi o non so chi lo disse in uno di quei cinque volumi celebrativi per i dieci anni di Marvel Italia.
  1. Qual è il segreto per fare un buon caffè?
Sollevare il coperchio della moca prima che bolla l’acqua.
  1. Che cosa ti deprime e cosa ti da gioia?
Boh.
  1. Se ami leggere i libri, a chi ti rivolgi in particolare per informarti sulle nuove letture da fare?
A nessuno, ma visto che tutti muoiono dalla voglia di dar consigli per forza di cose qualche libro molto “spinto” lo prendo. Di solito mi concentro sui miei autori preferiti o seguo l’estro del momento.
  1. Alla fine di queste domande a cui hai dovuto rispondere mi odi almeno un pochino?
No.

se gli interessati vogliono rispondere a delle domande possono farsele da soli

http://jesuisunetombe.blogspot.it/

5 commenti:

  1. Ti piacciono un sacco questi meme, eh?
    :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scopro adesso che questo è un meme.

      Elimina
    2. Traspare effettivamente un certo entusiasmo per l'iniziativa :)

      Elimina
    3. Eh, sono giorni un po' pieni e avevo promesso di fare il post in tempi brevi!

      Elimina